2018-03-03 St.Moritz Ski Night
Si scia al Corvatsch anche di sabato sera, almeno per una volta durante la stagione invernale, in esclusiva con DoveSciare.it.
Sabato 3 marzo si terrà infatti la sesta edizione della St.Moritz Ski Night, una notte di sci e divertimento con partenza in pullman dalle principali città lombarde e non solo, sci notturno, cena in quota e rientro in nottata. Si scia dalle 19 alle 24 sulla pista illuminata più lunga della Svizzera (http://www.dovesciare.it/pista-sci-notturno-corvatsch-st-moritz ) nella prestigiosa St.Moritz. E in più quando avrete fame potrete fermarvi e cenare nel ristorante in quota. Anche questo incluso. Al termine della sciata, mentre voi riposerete o dormirete, un pullman vi riporterà nella vostra città facendovi risparmiare il prezzo dell’albergo.
Sciare la sera è un’esperienza del tutto particolare che molti non hanno provato. Immaginate di trovarvi su una montagna perfettamente innevata e guardare dall’alto le luci della valle. Sopra di voi invece un cielo stellato. E davanti a voi una pista illuminata pronta ad assecondare le vostre curve.
DoveSciare.it vi guida in quest’esperienza offrendovi skipass, viaggio andata e ritorno in pullman e cena ad un prezzo incredibile, poco più di quello che paghereste per una cena nella vostra città.
Sono previste partenze (prezzo con viaggio + skipass + assicurazione + cena = 49 euro) da
- Milano Bicocca
- Milano Bovisa
- Rho
- Saronno
- Lissone
- Inzago
- Colico
- Como
- Lecco
- Bergamo
Sono previste altre partenze con sovrapprezzo da
- Brescia
- Crema
- Parma
- La Spezia
Infine se preferisci venire in auto il costo sarà addirittura inferiore, solo 35 euro a testa per skipass + cena!
Iscriviti subito: http://www.dovesciare.it/eventi
Dovesciare.it, è il sito leader nel settore sci e turismo con oltre 2 milioni di pagine viste ogni mese nel periodo invernale. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |