Home Notizie Forum Cantieri Impianti Macchine Neve Divertimento Turismo Gallery Mappe Annunci Shop Contatti

3 nuovi progetti Bartholet in Cina

Il nuovo progetto all’interno del parco prevede di ampliare la capacità della funivia, realizzando un impianto a fune a moto continuo  lungo 2.900 metri con cabine da 8 persone, in grado di trasportare fino a 1.500 persone all’ora.

 

A Xi’An, il Parco Forestale Nazionale Shao Huashan si estende su una superficie di 6.300 ettari, con un’impressionante copertura del 90% di fitta foresta. Questa regione offre un ambiente ecologico quasi incontaminato e ospita cinque attrazioni principali, tra cui il lago Hongya, il tempio Qianlong, Shimenxia, Shaohuafeng e la valle Milin. Questi siti sono rinomati per le loro gole profonde, le acque cristalline, le imponenti formazioni rocciose, le foreste lussureggianti e i templi buddisti.

Situata a Nanchang, la Meiling National Scenic Area si trova nella parte centrale delle montagne Xishan, a circa 15 chilometri dal centro della città. Grazie alla notevole copertura forestale e al piacevole clima estivo, questo luogo è una popolare destinazione ricreativa. Il progetto della funivia si estende per 5,5 chilometri e comprende 112 cabine panoramiche progettate dallo Studio F. A. Porsche. L’impianto può trasportare fino a 1.500 persone all’ora e opera in due sezioni indipendenti, con la prima sezione che si estende per una lunghezza impressionante di 4,2 chilometri.

Il Parco del Mare di Bambù di Yixing, nelle montagne meridionali di Yixing, nella Cina orientale, è famoso per il suo “mare di bambù”. Quest’area combina la bellezza della natura e dell’ecologia acquatica con la cultura Zen, la diversità regionale e il regno della ceramica. BARTHOLET sta sostituendo una funivia a 4 posti ad ammorsamento fisso con una moderna cabinovia a 8 posti con cabine progettate dallo Studio F. A. Porsche. Dopo l’ammodernamento, la funivia, con una lunghezza orizzontale di 1.282 metri e un dislivello di 395 metri, potrà trasportare fino a 1.200 persone all’ora. L’obiettivo non è solo quello di migliorare la situazione dei trasporti del parco, ma anche quello di diventare essa stessa un’attrazione, offrendo ai visitatori un’esperienza confortevole e spaziosa.


    Questo articolo è stato redatto da BMF Bartholet

Bartholet Maschinenbau AG (BMF) con la sua sede principale a Flums in Svizzera, nella bella e splendida regione "Heidiland" è un'impresa leader a livello internazionale nel settore degli impianti meccanici di risalita, di parchi d'attrazione, nella costruzione meccanica di precisione, nella lavorazione di metalli.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 16/07/2024, 2:12 Sito Forum