3 Pistenbully per Hafjell (Norvegia)
Il comprensorio sciistico di Hafjell, in Norvegia, ha ordinato 2 PistenBully per questa stagione: un PistenBully 600 Polar e un PistenBully 600 Park.
Antra A/S, concessionario PistenBully norvegese, offre da molti anni un ottimo servizio. Recentemente è riuscito a convincere anche il comprensorio sciistico di Hafjell a scegliere PistenBully. Con 15 impianti di risalita e 44 chilometri di piste, Hafjell è uno dei maggiori comprensori sciistici norvegesi e ospita regolarmente grosse competizioni internazionali. Nel 1994, ad esempio, in occasione delle Olimpiadi invernali di Lillehammer, si sono disputate a Hafjell le gare di sci alpino.
Per supportare il nuovo cliente nell’organizzazione di un evento internazionale, è stato messo prontamente a disposizione un altro Pisten Bully 400 Park Pro. L’esperto costruttore di park per professionisti, Lars “Laffa” Mattsson del comprensorio sciistico di Åre, sta ora realizzando a Hafjell, con questo Pisten Bully 400 ParkPro, una pista professionale di boardercross di prima qualità. Il nuovo SwichBlade², lo speciale joystick, la maneggevolezza e l’enorme capacità di spinta lo hanno conquistato in poche ore.
Fin dai primi momenti si è sentito benissimo a bordo di questo veicolo, che dispone di un posto di guida generoso ed ergonomico secondo il motto: Salire, musica ON e partire! ParkPro: da professionista a professionista!
Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |