Home Notizie Forum Cantieri Impianti Macchine Neve Fun Turismo Gallery Mappe Annunci Links Shop Contatti

Doppelmayr realizza 40 funivie per Sochi 2014

Per le Olimpiadi Invernali 2014, 35 di questi impianti saranno in servizio – tra i quali uno sarà il più lungo e veloce impianto a 3 funi del mondo.

Nella regione sciistica di Krasnaya Polyana, nei pressi di Sochi, Doppelmayr sta realizzando un totale di 40 nuovi impianti a fune. Per superare questa sfida ed assicurare il funzionamento senza problemi di un numero cosi elevato di installazioni, stanno lavorando sul posto fino a 40 tecnici Doppelmayr. La nuova cabinovia 3S Psekhako rappresenta un’eccellenza nel campo funiviario: è il più lungo e veloce impianto a 3 funi del mondo e sarà in servizio nella zona sciistica di Laura. Un altro 3S, realizzato nella zona di Rosa Khutor, è in grado di trasportare anche automobili.

sochi laura mgd


    Questo articolo è stato redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr rappresenta la qualità, la tecnologia e la leadership di mercato nella costruzione di impianti a fune per il trasporto di persone e materiali e di soluzioni intralogistiche ad alta tecnologia. L'azienda vanta 130 anni di storia e un secolo di esperienza nella progettazione, sviluppo, design, produzione e costruzione di impianti a fune. Questa tecnologia collaudata e la sua affidabilità hanno reso gli impianti a fune una soluzione di mobilità popolare e performante nelle regioni sciistiche, ricreative e nelle città di tutto il mondo.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 3/12/2024, 19:39 Sito Forum