Con Blueticketing non servono più le tessere skipass e le biglietterie!
Nell’ultima edizione di Mountain Planet Blueticketing aveva presentato la tecnologia proprietaria Bluelens, un hardware con una piattaforma software in grado di verificare la presenza dello sciatore di fronte alla sbarra del tornello. Questa tecnologia, a distanza di quattro anni dalla sua presentazione, è già in utilizzo in diverse stazioni sciistiche.
Finalmente gli operatori possono offrire agli sciatori una gamma di prodotti fino ad oggi impensabili oltre a una gestione molto più semplice della biglietteria con evidenti vantaggi anche in termini di impatto ecologico sull’ambiente.
Blueticketing è consapevole che il passaggio alla nuova tecnologia sarà graduale e per questo sono previste soluzioni di passaggio progressive e di coabitazione con l’attuale tecnologia RFID classica, ma con uno sguardo fiducioso verso un futuro più “green & smart”.
Vi aspettiamo al nostro stand n° 1335 ( di fronte al gruppo Leitner), per dimostrarvi come il processo di acquisto dello skipass è totalmente rinnovato e come voi operatori della montagna potete dare una svolta alle vostre politiche commerciali.
La società Blueticketing ha come obiettivo molto chiaro: dematerializzare il titolo di trasporto e tutta la filiera del controllo accessi, rendere più fluida l’esperienza di acquisto dei biglietti e utilizzare lo smartphone come contenitore e wallet dei titoli di accesso sulle piste da sci. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |