Nuovo configuratore 3D nel sito Doppelmayr
Disegna stazioni e cabine proprio come le sogni ed inseriscile nel tuo comprensorio!
Doppelmayr ha sviluppato un nuovissimo configuratore 3D utilizzabile da tutti i visitatori del sito www.doppelmayr.com. Ogni utente può configurare seggiole, cabine e stazioni secondo i propri desideri e la corporate identity della propria società. E’ anche possibile caricare immagini di sfondo e loghi aziendali, portando quindi alla realizzazione di veri e propri render in pochissimi minuti, senza nessuna competenza tecnica né particolari software.
Ogni modello può essere ruotato nelle tre dimensioni ed ingrandito/rimpicciolito; cliccando sulle varie parti di stazioni o veicoli si apre automaticamente il corrispondente menu per la selezione dei colori. Ogni menù è selezionabile anche manualmente.
Questa prima release offre una seggiola esaposto e una cabina da 10 persone, con due differenti tipologie di stazioni; in futuro saranno disponibili altri modelli. Per poter salvare i modelli e le immagini caricate, è necessario registrarsi gratuitamente fornendo il proprio indirizzo e-mail ed una password a scelta; gli utenti registrati possono anche esportare un foglio riassuntivo di colori e combinazioni scelte.
Il configuratore è disponibile in Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo, Finlandese, Cinese, Russo e Portoghese alla pagina:
http://www.doppelmayr.com/it/doppelmayr-interattivo/seilbahn-konfigurator/
Il Gruppo Doppelmayr rappresenta la qualità, la tecnologia e la leadership di mercato nella costruzione di impianti a fune per il trasporto di persone e materiali e di soluzioni intralogistiche ad alta tecnologia. L'azienda vanta 130 anni di storia e un secolo di esperienza nella progettazione, sviluppo, design, produzione e costruzione di impianti a fune. Questa tecnologia collaudata e la sua affidabilità hanno reso gli impianti a fune una soluzione di mobilità popolare e performante nelle regioni sciistiche, ricreative e nelle città di tutto il mondo. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |