Da sabato 24 novembre 2018 si scia a Madonna di Campiglio
Funivie Madonna di Campiglio apre in anticipo la stagione invernale 2018-2019
Come da tradizione ormai consolidata, saranno in funzione gli impianti della zona Grosté, la parte più alta del comprensorio sciistico, grazie ai 25/35 cm di neve naturale caduta in queste ore che si sommano alla buona quantità di neve programmata preparata nei giorni scorsi, il tutto per garantire un’ottima sciabilità già dall’ultimo week end di novembre.
Con orario continuato 08:30-16:30, saranno in esercizio i due tronchi della telecabina Grosté e la seggiovia 6 posti ad agganciamento automatico Grosté Express. La situazione è in continua evoluzione, la produzione di neve programmata infatti non si ferma, nelle prossime ore la lista definitiva degli impianti aperti potrebbe arricchirsi di importanti novità. L’elenco definitivo e completo degli impianti e delle piste aperte verrà comunicato nei prossimi giorni.
Il prezzo dello skipass giornaliero sarà promozionale: 30 Euro per gli Adulti, 25 Euro per gli Junior e 15 Euro per Bambini fino a 8 anni. Le biglietterie aperte saranno quelle del Grosté con orario continuato dalle 08:00 alle 17:00 e 5 Laghi con orario continuato dalle 08:00 alle 17:30.
Gli impianti di Madonna di Campiglio rimarranno aperti sabato 24 e domenica 25 novembre 2018, per riaprire in modo continuativo da sabato 1 dicembre 2018.
Situata nel cuore delle Dolomiti di Brenta, è la più grande area sciabile del Trentino. La Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena offre mille occasioni per divertirsi ed emozionarsi sugli sci. Oltre 150 chilometri di piste, sempre innevate e ben battute, e 60 impianti di risalita che collegano la Val di Sole e la Val Rendena e le tre aree sciabili più amate e prestigiose: Folgarida Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |