12 milioni di passaggi a Costantina
Nella città algerina di Costantina, una cabinovia con vetture da 15 passeggeri dal 2008 consente agli abitanti del quartiere periferico di raggiungere il centro in appena 8 minuti.
Fino ad oggi, questo impianto realizzato dal gruppo Doppelmayr / Garaventa ha trasportato 12 milioni di passeggeri. L’anniversario è stato celebrato il 12 luglio 2012 a Costantina con lo staff della società esercente ETC ‘Entreprise de transport Costantine’, il ministero dei trasporti, l’EMA ‘Entreprise Metro d’Alger’, così come altre personalità ufficiali del settore funiviario e politico. Anche l’ambasciatore svizzero, Dott. Thomas Feller, ha arricchito la manifestazione con la sua presenza.
Il Gruppo Doppelmayr rappresenta la qualità, la tecnologia e la leadership di mercato nella costruzione di impianti a fune per il trasporto di persone e materiali e di soluzioni intralogistiche ad alta tecnologia. L'azienda vanta 130 anni di storia e un secolo di esperienza nella progettazione, sviluppo, design, produzione e costruzione di impianti a fune. Questa tecnologia collaudata e la sua affidabilità hanno reso gli impianti a fune una soluzione di mobilità popolare e performante nelle regioni sciistiche, ricreative e nelle città di tutto il mondo. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |
Potrebbero interessarti anche…