Inaugurata la nuova filiale DEMACLENKO in Polonia
Alla presenza di numerosi clienti, rappresentanti di aziende partner e sostenitori, del Presidente del gruppo HTI Anton Seeber, del Presidente e Amministratore delegato Demaclenko Martin Leitner e Andreas Dorfmann, e del membro del consiglio direttivo DEMACLENKO EAST EUROPE Robert Śmigowski è stata inaugurata la nuova filiale DEMACLENKO per EAST EUROPE a Bielsko Biała in Polonia. Così il leader tecnologico dell’industria dell’innevamento continua deciso il suo percorso di espansione.
In tanti erano a festeggiare l’inizio ufficiale dell’attività di Demaclenko EE a Bielslo Biala. In questa occasione Anton Seeber e Martin Leitner nei loro discorsi di apertura hanno voluto sottolineare l’importanza di una presenza Demaclenko in questa parte d’Europa.
Dal mercato alpino, l’azienda altoatesina ha iniziato ad espandersi verso est e nello stesso tempo in altre parti del mondo. Con la fondazione della filiale in Polonia si apre una fase importante e ricca di promesse. Andreas Dorfmann ha ringraziato gli ospiti per la loro partecipazione, confermando la posizione strategica dell’azienda a Bielsko-Biała per offrire alle stazioni sciistiche soluzioni complete ai massimi livelli tecnologici.
Dopo la parte ufficiale, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di visitare i locali e conoscere la vasta gamma di prodotti. I consulenti Janusz Nieboras, Yurii Bondarenko e Tomas Rek hanno spiegato la gestione e la funzionalità delle soluzioni complete DEMACLENKO.
DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |