La nuova sospensione Doppelmayr porta il massimo comfort di viaggio sulle seggiovie
Per la prima volta al mondo, nell‘impianto da 8 posti di Polten (Leoganger Bergbahnen GmbH (Austria)) è stata impiegata la nuova sospensione Doppelmayr.
Consente una marcia piu dolce. Al posto di due ammortizzatori in gomma, ora due molle a destra e a sinistra provvedono a un comfort particolarmente elevato. Riducono al minimo i sobbalzi che si verificano al transito dei veicoli sui sostegni.
Inoltre, un dispositivo di ammortizzazione delle oscillazioni trasversali completamente nuovo provvede a un morbido arrivo nelle stazioni. Le vibrazioni vengono completamente assorbite. I passeggeri possono quindi godere del massimo comfort.
Il Gruppo Doppelmayr rappresenta la qualità, la tecnologia e la leadership di mercato nella costruzione di impianti a fune per il trasporto di persone e materiali e di soluzioni intralogistiche ad alta tecnologia. L'azienda vanta 130 anni di storia e un secolo di esperienza nella progettazione, sviluppo, design, produzione e costruzione di impianti a fune. Questa tecnologia collaudata e la sua affidabilità hanno reso gli impianti a fune una soluzione di mobilità popolare e performante nelle regioni sciistiche, ricreative e nelle città di tutto il mondo. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |
Potrebbero interessarti anche…