Titan 2.0: Il generatore a ventola più potente al mondo.
Congiunzione di design ricercato e migliori materiali – Vediamo in modo più approfondito le migliorie apportate al prodotto: tutto ruota attorno al concept ventola – Turbina , completamente rivisto.
Attraverso la combinazione del nuovo ventilatore e l´allungamento della tubazione della turbina , la gittata del cannone è aumentata notevolmente. Gli augelli sono stati migliorati, questo permette una migliore polverizzazione della neve in casi di bassa pressione. Vale a dire con bassa pressione la macchina riesce a produrre neve in grandi quantita´ e garantire cosi´ le migliori condizioni di pista possibili.
La ventola migliorata permette un abbassamento delle emissioni sonore, lo sviluppo di questo componente è stato condotto insieme al famoso istituto di ricerca Frauenhofer, il nostro obiettivo era di ottenere prodotti che rispettino la flora e la fauna circostante. Sono naturalmente implementazioni già integrate nei Titan in produzione, portate avanti grazie al know how e al lavoro dal nostro reparto R&D.
DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |