Arriva il caldo? Apre un’altra pista Skiddy per drifting da brividi!
Lo scorso weekend si è inaugurata un’altra elettrizzante pista Skiddy. Nel famoso kartodromo “Driver” di Como, adulti e bambini, smanettoni e non, sono restati scioccati per la grande adrenalina profusa dal nuovo concept di Neveplast. E’ facile infatti essere colpiti dalla guida in controsterzo sulla superficie Skiddy, in totale sicurezza e sugli stessi go kart utilizzati su una pista normale.
Il centro “Driver” si è sempre contraddistinto per la sua peculiarità di apportare qualcosa di innovativo e di forte appeal. Oltre alla bellissima pista di indoor karting e all’entusiasmante area simulatori fiore all’occhiello quest’anno è la nuova pista Skiddy realizzata nell’area esterna dell’impianto. Ora il cliente può trovare due tipi di guida diversa. La tradizionale su cemento per la sfida contro il cronometro, e quella Skiddy su Neveplast per una sfida gomito a gomito a suon di traversi.
https://www.youtube.com/watch?v=SdtBTJpJz84
Decine di persone si sono cimentate con traversi mozzafiato nella sola giornata dell’inaugurazione con grande soddisfazione.
Neveplast è leader mondiale nel campo delle piste da sci sintetiche, per la realizzazione di veri e propri impianti per sci da discesa o Snowpark, così come prodotti funzionali per le zone di imbarco e sbarco di impianti a fune. La ditta bergamasca ha ampliato la sua gamma di prodotti con le piste da snow-tubing e da drifting artificiali. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |