Referenze storiche ditta Agamatic Lana 1986-1998
Agamatic: fu fondata nel 1981 da Heinz Zeller e Arthur Doppelmayr come società affiliata 50% della Doppelmayr e 50% della Hölzl costruzione funivie per lo sviluppo di agganciamenti automatici sul mercato italiano.
L’azienda fu creata in seguito alla maggiore richiesta di portata per gli impianti a fune. Tale esigenza poteva essere affrontata solo con impianti ad agganciamento automatico, esperienza che alla Hölzl mancava in quanto fino ad allora produceva solo impianti a va e vieni; di conseguenza fu fondata questa joint venture. Dal 2002/2003 la Hölzl, l’Agamatic e la Doppelmayr sono state fuse in un’unica società “Doppelmayr Italia Srl”.
Documento inedito in alta risoluzione referenze 1986-1998
In questo documento sono presenti gli impianti: Plose, Groste, Oberholz, Toe, Latemar, Pian dei Baldi, Bronta, Caimpinoi, Olang, Michlreis, Miara, Marchner, Pescul Fertazza, Col Drusciè, Col Toron, Pecol, Seenock, Costa Alpetta, Crodarossa Rotwand, Pejo Tarlenta, Predazzo Gardonè, Residenza, Gardonè, Fontana Vetta, Paolina, Ruis, Lupo Bianco, Reinswald, Smith 4, Falzeben, Rododendro.
Documento pesante, attendere il caricamento
Fondato nel 2003 e con una media di 7500 pagine visitate al giorno, Funivie.org è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, lavorano o semplicemente amano la tecnologia funiviaria. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |