TechnoAlpin alle fiere primaverili
Oltre alla fiera di punta nel settore delle tecnologie alpine Interalpin di Innsbruck, TechnoAlpin ha partecipato durante questa primavera a diverse fiere del settore in tutto il mondo. La stagione fieristica è cominciata a Pechino con la fiera Alpitec China a fine febbraio. Subito dopo l’Interalpin in aprile, TechnoAlpin era presente al salone della montagna Alpipro a Chambery (FRA) e alla fiera PSNIT (Polish Ski Area trade show) di Białka Tatrzańska (POL). A maggio è stata la volta della fiera e convention nazionale NSAA a Palm Springs (USA), che ha visto la partecipazione di parecchi comprensori nord americani, mentre a metà maggio TechnoAlpin è stata presente alla fiera ALF di Storefjell (NOR) insieme al partner Snowtech.
Tutte queste fiere hanno rappresentato per TechnoAlpin una vetrina ideale per la presentazione e il lancio dei propri prodotti in tutto il mondo. I venditori e rappresentanti di TechnoAlpin si dicono soddisfatti dei contatti e dell’affluenza avuta nelle fiere, rivelatesi delle piattaforme ideali per presentarsi e conoscere i diversi mercati mondiali.
Dal 1990 TechnoAlpin progetta e realizza impianti di innevamento chiavi in mano per le aree sciistiche di tutto il mondo. L'amore per la neve e la passione per l'innovazione hanno trasformato l'azienda in un leader del settore. La gamma di prodotti viene costantemente ampliata allo scopo di produrre neve di altissima qualità con la massima efficienza energetica. Oltre a soluzioni outdoor, TechnoAlpin propone anche soluzioni chiavi in mano per l'innevamento indoor, in modo da rendere accessibile ad ogni latitudine l'esclusiva esperienza della neve. Al know-how di TechnoAlpin si affidano oltre 2.400 clienti in più di 50 paesi, seguiti da oltre 600 dipendenti in 33 rappresentanze. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |