Una panoramica trasparente, funzionalità efficienti, impostazioni personalizzabili del display, gestione precisa dei diritti degli utenti e molto altro: ATASSpro porta il controllo dell’innevamento a un livello superiore. Per godere delle nuove funzionalità e stare al passo con l’innovazione è importante che ATASSpro sia sempre aggiornato all’ultima versione, rilasciata annualmente dal team di sviluppo del software di TechnoAlpin.
Gli aggiornamenti per il 2023 sono mirati a migliorare l’efficienza sul campo e gli strumenti di supporto decisionale a disposizione tramite le seguenti funzioni:
Aggiornamento del firmware: per i generatori di neve TT e TR è ora possibile caricare un nuovo firmware direttamente da ATASSpro. In questo modo si garantisce un funzionamento armonizzato di tutte le macchine, al fine di ottimizzare le prestazioni e uniformare il servizio d’innevamento e la qualità di neve.
Layer previsioni del tempo: i dati sulle previsioni del tempo possono essere aggiunti alla panoramica per controllare rapidamente l’evoluzione delle condizioni atmosferiche su tutto il comprensorio sciistico e, di conseguenza, prendere le decisioni più giuste.
MobileAPP ATASSpro: infine, nella MobileAPP di ATASSpro è stata aggiornata la vista mappa e sono stati aggiunti nuovi dispositivi di campo e componenti per fornire maggiori informazioni e visualizzare i parametri operativi mentre si utilizza l’applicazione.