Alla fiera Mountain Planet di Grenoble, LEITNER presenta le sue ultime innovazioni tecnologiche
Alla fiera francese dal 26 al 28 aprile, LEITNER condividerà il suo stand con PRINOTH e DEMACLENKO e presenterà le sue ultime innovazioni nel campo degli impianti a fune.
Il 2021 è stato ancora una volta un anno importante per LEITNER. La base di questo successo mondiale è il know-how dell’azienda, che è stato accumulato nel corso degli anni e viene continuamente sviluppato attraverso la ricerca ai massimi livelli. Presso lo stand di Grenoble, i visitatori potranno ancora una volta potranno ammirare le migliori nuove tecnologie dell’azienda altoatesina.
Diamond EVO: la cabina Premium LEITNER
A cominciare dalla nuova cabina Diamond EVO: la cabina LEITNER Premium, dopo essere stata aggiornata con nuove opzioni di configurazione, ora ha più tocco di personalizzazione. Il lavoro di sviluppo di LEITNER e le esigenze individuali dei clienti si sono rivelati decisivo in questo processo di aggiornamento. Grazie alla costruzione modulare e alla lavorazione di alta qualità lavorazione nel famoso look Pininfarina, la cabina offre molto spazio libero, il massimo comfort e il design premium non manca mai di stupire.
Massima flessibilità per tutti gli avventurieri della bici
Un’altra novità che sarà “messa in mostra” allo stand LEITNER di Grenoble è la nuova soluzione per il trasporto di biciclette sulla seggiovia, che si distingue per la sua facilità di montaggio e di utilizzo.
Il portabici è disponibile per le seggiovie senza cupole di protezione dalle intemperie ed è veloce e facile da montare. Essendo fissato al telaio della seggiovia, il veicolo è perfettamente bilanciato e non ondeggia lateralmente. Il caricamento delle biciclette sulla seggiovia è facile e veloce e può quindi essere fatto indipendentemente da ogni passeggero. Lo stesso vale per lo scarico dopo l’arrivo alla stazione a monte.
Durante il viaggio in seggiovia, la seggiola rimane protetta dallo sporco perché non c’è alcun punto di contatto tra il sedile e la bicicletta. Con questa soluzione di seggiovia, possono essere trasportate biciclette di tutti i tipi e dimensioni trasportare biciclette di tutti i tipi e dimensioni: dalla seggiovia per 8 persone con un massimo di 4 portabici, alla seggiovia per 6 persone con un massimo di 3 portabici. con un massimo di 3 rastrelliere, e infine la seggiola da 4 persone con un massimo di 2 rastrelliere. Per le seggiole con bolle di protezione dalle intemperie, viene utilizzato un veicolo di trasporto separato. Grazie alla tecnologia Stop&Go della stazione a monte, lo scarico della bicicletta è facile e comodo per l’ospite.
Morsa EVO
Sul fronte della tecnologia, LEITNER presenterà a Grenoble anche la nuova morsa LPA EVO sviluppata a partire dal modello base LPA, che ora può essere utilizzata nei sistemi monofune per funi di diametro 64 mm, con i conseguenti vantaggi di una maggiore capacità di trasporto capacità di trasporto e la lunghezza dell’impianto in grado di far fronte a differenze ancora maggiori di altezza.
LEITNER è parte del gruppo imprenditoriale High Technology Industries (HTI), protagonista a livello mondiale nel settore degli impianti a fune (Leitner, Poma, Bartholet e Agudio), dei battipista, veicoli cingolati e gestione della vegetazione (Prinoth e Jarraff), dell’innevamento programmato e sistemi di abbattimento polveri (Demaclenko e Wlp), dell’energia eolica (Leitwind), dell’idroelettrico (Troyer) e della gestione digitalizzata dei comprensori sciistici (Skadii). Presente con i propri prodotti in 89 Paesi sparsi nel mondo, il gruppo HTI conta 20 siti produttivi, 108 filiali e 138 centri di assistenza. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |