Anno da record per la Stoosbahn
Nel primo esercizio commerciale completo dalla nuova inaugurazione, la Stoosbahn ha fatto registrare autentiche prestazioni da record: tra maggio 2018 e aprile 2019 è stato trasportato il più alto numero di persone di sempre.
Soprattutto per il turismo estivo, il Gruppo Stoosbahnen ha tratto vantaggio dall’impianto innovativo come attrazione per il pubblico. Nei mesi caldi, il numero di visitatori rispetto all’anno precedente è più che quadruplicato. L’inverno era stato già notevole a causa dell’inaugurazione della Stoosbahn nel 2017, ed è rimasto tale nel 2018/2019.
La funicolare a va e vieni più ripida del mondo è un capolavoro della tecnica, molto apprezzata dai visitatori, ed offre un’esperienza di corsa particolare.
Il Gruppo Doppelmayr rappresenta la qualità, la tecnologia e la leadership di mercato nella costruzione di impianti a fune per il trasporto di persone e materiali e di soluzioni intralogistiche ad alta tecnologia. L'azienda vanta 130 anni di storia e un secolo di esperienza nella progettazione, sviluppo, design, produzione e costruzione di impianti a fune. Questa tecnologia collaudata e la sua affidabilità hanno reso gli impianti a fune una soluzione di mobilità popolare e performante nelle regioni sciistiche, ricreative e nelle città di tutto il mondo. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |
Potrebbero interessarti anche…