Apertura della seggiovia Arabba Fly il 25 dicembre
A soli 74 giorni dall’inizio dei lavori la Seggiovia Arabba Fly è pronta, e entrerà in funzione il 25 di Dicembre, uno splendido regalo di Natale per tutti gli utenti del Sellaronda, che già da giorni osservano con curiosità il nuovo impianto che terminerà oggi il collaudo.
Un tempo record di costruzione reso possibile dalle ottimali condizioni meteo avute fino ad oggi, e da tutte Imprese che hanno collaborato ad affrontare questa sfida.
Un grazie in particolare va a tutte le persone che fino dall’inizio ci hanno creduto, e nonostante le molte complicazioni si sono impegnate perché l’impianto potesse entrare in servizio per la stagione 2015/2016.
Diversi lavori accessori dovranno ancora essere ultimati durante l’estate prossima, nonostante ciò l’inserimento nel paesaggio e le scelte architettoniche risultano già da ora di ottimo livello, dimostrando che anche le seggiovie possono dare carattere all’ambiente circostante senza invadere troppo il paesaggio montano.
Tutti gli amanti dello sci che saranno nel comprensorio Arabba/Marmolada dal 25 Dicembre in poi troveranno una sorpresa, invitiamo tutti a venire a scoprirla..
Nuova seggiovia esaposto ad ammorsamento automatico che consentirà di attraversare Arabba con gli sci ai piedi dalla stagione invernale 2015/16. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |