Home Notizie Forum Cantieri Impianti Macchine Neve Fun Turismo Gallery Mappe Annunci Links Shop Contatti

Apertura della seggiovia Arabba Fly il 25 dicembre

A soli 74 giorni dall’inizio dei lavori la Seggiovia Arabba Fly è pronta, e entrerà in funzione il 25 di Dicembre, uno splendido regalo di Natale per tutti gli utenti del Sellaronda, che già da giorni osservano con curiosità il nuovo impianto che terminerà oggi il collaudo.

Un tempo record di costruzione reso possibile dalle ottimali condizioni meteo avute fino ad oggi, e da tutte Imprese che hanno collaborato ad affrontare questa sfida.

Un grazie in particolare va a tutte le persone che fino dall’inizio ci hanno creduto, e nonostante le molte complicazioni si sono impegnate perché l’impianto potesse entrare in servizio per la stagione 2015/2016.

Diversi lavori accessori dovranno ancora essere ultimati durante l’estate prossima, nonostante ciò l’inserimento nel paesaggio e le scelte architettoniche risultano già da ora di ottimo livello, dimostrando che anche le seggiovie possono dare carattere all’ambiente circostante senza invadere troppo il paesaggio montano.

Tutti gli amanti dello sci che saranno nel comprensorio Arabba/Marmolada dal 25 Dicembre in poi troveranno una sorpresa, invitiamo tutti a venire a scoprirla..

IMG_20151223_154635


    Questo articolo è stato redatto da Arabba Fly

Nuova seggiovia esaposto ad ammorsamento automatico che consentirà di attraversare Arabba con gli sci ai piedi dalla stagione invernale 2015/16.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 3/12/2024, 18:33 Sito Forum