Stai visualizzando una versione limitata del sito per dispositivi mobili; per fruire di tutti i contenuti visita Funivie.org anche da PC!

Categories: InfoAziende impianti

Arrivo del terzo veicolo Aeromovel all’aeroporto di Guarulhos

Il terzo veicolo Aeromovel, dipinto di arancione, è arrivato all’aeroporto di Guarulhos, completando la flotta di tre veicoli dai colori distintivi: il primo era blu, il secondo verde e il terzo arancione. Due di questi veicoli saranno utilizzati per le operazioni regolari, mentre il terzo servirà come riserva strategica.

 

Ogni unità del modello A200 è composta da due autoarticolati, con misure di 24,7 metri di lunghezza. I veicoli sono dotati di numerosi comfort, tra cui sistemi di porte automatiche, aria condizionata, sistemi antincendio, uscite di emergenza a entrambe le estremità e punti di ingresso accessibili per i passeggeri a mobilità ridotta. Gli interni sono progettati per massimizzare il comfort e la praticità dei passeggeri, con un ampio spazio per i bagagli.

Inoltre, i veicoli sono dotati di Wi-Fi a bordo e di monitor che forniscono informazioni utili, come le fermate imminenti e gli annunci importanti. Le ampie porte garantiscono un imbarco e uno sbarco rapidi ed efficienti, offrendo un’esperienza di trasporto senza soluzione di continuità.

Durante i recenti test di messa in servizio, il veicolo ha raggiunto una velocità di 57 km/h e ha attraversato con successo l’area di commutazione (AMV), convalidando le sue prestazioni operative.

Funivie.org

Fondato nel 2003 e con una media di 7500 pagine visitate al giorno, Funivie.org è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, lavorano o semplicemente amano la tecnologia funiviaria.

Statistiche web
Tutti i contenuti di Funivie.org sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. É vietato l'utilizzo degli stessi per fini commerciali e l'utilizzo di immagini sui social network senza nostra autorizzazione scritta in violazione alla licenza CC. / I testi non in lingua italiana sono stati tradotti con l'ausilio dell'intelligenza artificiale (IA). Si avvisa che si tratta di una traduzione non vincolante per legge, nella quale, nonostante la massima precisione, possono verificarsi discrepanze o errori. È sempre necessaria una verifica tecnica e logica della traduzione e, in caso di dubbi, la consultazione di un esperto del settore. / Funivie.org è un sito privato e collaborativo non a scopo di lucro; qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata nè predeterminabile; i contenuti sono inviati dagli utenti; non esiste editore. Copyright © Funivie.org All Rights Reserved.