Congresso internazionale OITAF a Vancouver dal 17 al 21 giugno 2024
Sono aperte le registrazioni per il Congresso internazionale OITAF sugli impianti a fune 2024
Congresso internazionale OITAF sugli impianti a fune 2024
IMPIANTI A FUNE – SOLUZIONI DI TRASPORTO INTELLIGENTI
a Vancouver/CAN dal lunedì al venerdì 17 – 21 giugno 2024
Sono aperte le iscrizioni; gli argomenti principali sono:
- Sviluppo di impianti a fune in aree urbane e turistiche
- Esercizio degli impianti a fune
- Tecnologia degli impianti a fune, nuovi sviluppi
- Dimensioni della sostenibilità
Sono previste anche due giornate due visite alle destinazioni aperte tutto l’anno Grouse Mountain e Whistler Mountain / Blackcomb.
Inoltre è previsto un interessante programma di supporto per gli accompagnatori: Vancouver Island Tour e Grande Ville Island Tour.
La lingua della conferenza è l’inglese o il francese, con traduzione simultanea nell’altra lingua nonché in tedesco e spagnolo.
Si raccomanda l’iscrizione anticipata, il contingente alberghiero nell’ Hotel Hyatt Regency è limitato, c’è uno sconto per le prenotazioni anticipate, alcuni programmi sociali hanno un numero limitato di partecipanti e importantissimo, si trovano ancora biglietti aerei economici!
È anche una buona occasione per combinare il congresso con una vacanza in Canada.
Registrazione e programma dettagliato si trovano sul sito web del congresso https://oitaf2024.com/
L’O.I.T.A.F. è l’Organizzazione internazionale del settore funiviario. È stata fondata nel 1959 a Milano (I). Di essa fanno parte aderenti provenienti da 30 paesi del mondo. La fondazione dell’O.I.T.A.F. è derivata dalla necessità di riunire in un’unica organizzazione le tre categorie del mondo funiviario e cioè: gli esercenti o le imprese funiviarie, i costruttori di impianti a fune, le autorità di sorveglianza (in rappresentanza dello stato e degli utenti) per poter risolvere insieme i problemi che si ponevano. Ne fanno inoltre parte quelle istituzioni che svolgono ricerche e sviluppo per il settore, come ad es. università, scuole superiori e laboratori, nonché singoli professionisti che esercitano le proprie attività o hanno interessi nel settore funiviario. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |