A partire dal 1 gennaio 2024, le uniche modalità per vedere pubblicati i propri contenuti aziendali saranno esclusivamente: 1) Inserimento autonomo tramite l’area riservata dedicata alle aziende 2) Inserimento autonomo tramite il modulo semplificato 3) Invio di comunicati stampa via e-mail a press@funivie.org con testo esclusivamente in formato Word o TXT, con immagini allegate esclusivamente in formato JPG. Ogni altro contenuto (whatsapp, PDF bloccati da convertire in OCR, newsletter mail, link a siti web da cui copiare testi e foto ecc) non verrà più preso in considerazione.
Funivie.org per decisione di indipendenza editoriale non offre banner pubblicitari a pagamento ad aziende del settore funiviario. L’unica forma di pubblicità accettata è quella redazionale continuativa, descritta di seguito.
Volete presentare la vostra ditta e le vostre novità sul principale sito funiviario mondiale o collaborare all’invio di contenuti? Con l’accreditamento potrete inserire gratis i vostri comunicati stampa con foto, pdf e video inclusi; tutti gli articoli saranno organizzati per costruttore, categorizzati e disponibili a tempo indeterminato.
Il servizio è gratuito, ma richiede una collaborazione costante. Non verranno pubblicati annunci singoli di mera pubblicità non redazionali che non siano testi descrittivi articolati di almeno mezza pagina A4. A4.
L’accreditamento aziende è completamente gratuito, è sufficiente completare il seguente modulo.
Non verranno pubblicati annunci singoli di mera pubblicità non redazionali che non siano testi descrittivi articolati di almeno mezza pagina A4.
In alternativa, in caso di problemi, è possibile inviare comunicati stampa anche senza accreditamento, all’indirizzo press@funivie.org . Testo esclusivamente in formato Word o Txt, immagini in JPG.
Ogni ditta può anche inviarci monografie su impianti realizzati o gestiti, o speciali dedicati a come viene effettuata la manutenzione o particolari operazioni. Monografie e articoli di questo genere andranno realizzati utilizzando lo standard unificato, maggiori informazioni > in questa pagina
Per inviare una raccolta di foto semplici del vostro impianto vi invitiamo a farlo in > Funigallery, con gli stessi dati che riceverete all’accreditamento.
Da sempre la Funigallery cantieri riscuote un enorme successo tra il pubblico e si presenta quindi come una notevole occasione per pubblicizzare le novità dei vari comprensori sciistici. É possibile pubblicare le foto con gli stessi dati che riceverete all’accreditamento.
Cercate collaboratori? Vi invitiamo a consultare la nostra > sezione lavoro, è la pagina più consultata da operatori ed addetti del settore funiviario! Funivie.org è il miglior sito del settore funiviario dove trovare ed inserire annunci di lavoro, trovare informazioni su corsi di formazione per personale funiviario, patentini di abilitazione e mondo del lavoro in montagna. Ogni giorno aziende e lavoratori si mettono in contatto grazie a Funivie.org.
E’ possibile richiedere la cancellazione di un annuncio di lavoro prima di un anno compilando il seguente modulo
Gli utenti del nostro forum sono migliaia, ma i veri appassionati che frequentano quasi quotidianamente la community “con le funivie nel cuore” non sono poi molti, qualche centinaio in tutta Italia.
La Funicard è una tessera realizzata in collaborazione con le società che desiderano collaborare, che identifica e certifica i nostri utenti più appassionati ed esperti, o dipendenti, di impianti a fune e attivi nelle discussioni della community del Funiforum. Si tratta di un documento personale non cedibile a terzi.
La tessera consente di accedere a particolari sconti o promozioni che vogliono premiare e agevolare chi visita gli impianti più per passione e formazione personale che per normale turismo, ed è particolarmente legato a questo mondo.
La Funicard è una tessera realizzata in collaborazione con alcune società, che identifica e certifica i nostri utenti più appassionati di impianti a fune e attivi nelle discussioni della community del Funiforum. Si tratta di un documento personale non cedibile a terzi.
[userli st]