Corso per metodo Magnetoinduttivo (MIT) Trento: 16-20 Settembre 2013
Il LA.T.I.F. (Laboratorio Tecnologico Impianti a Fune) della Provincia Autonoma di Trento è riconosciuto dal CICPND quale centro d’esame per la certificazione ai livelli 1 e 2 del personale addetto ai metodi di controllo Visivo (VT) e Magnetoinduttivo (MIT) sulle funi metalliche impiegate per il sollevamento, il trasporto di persone e cose e per tensostrutture. Numero di registrazione n. 002/EF.
È programmato il corso per metodo Magnetoinduttivo (MIT), che si svolgerà a Trento dal 16 al 20 settembre 2013, con successiva sessione d’esami da concordare con partecipanti. Il corso si svolgerà solo con un minimo di 4 partecipanti.
Informazioni sui siti:
Il LA.T.I.F. Laboratorio Tecnologico Impianti a Fune, della Provincia Autonoma di Trento è inquadrato nell'Amministrazione Provinciale come Ufficio del Servizio Impianti a Fune, struttura competente in materia di trasporto a fune sul territorio della Provincia Autonoma di Trento, con attività di rilascio concessione, esame di progetti, collaudo, visite periodiche ed abilitazione del personale addetto agli impianti di risalita. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |
Potrebbero interessarti anche…