Cortina 2021: pista Vertigine messa in sicurezza da SPM e VS
Partiranno a fine mese i lavori per la messa in sicurezza di “Vertigine”, la nuova pista che verrà utilizzata in occasione dei Mondiali di Sci Alpino 2021 per le discipline veloci maschili.
SPM e VS di Vidori Silvano si occuperanno dell’installazione di circa 1 km di struttura di protezione fissa di tipo A composta da pali dritti e tralicciati.
La pista, che si trova sulla Tofana di Mezzo, parte a quota 2.373 metri e finisce all’incrocio con la pista Olympia, che verrà invece utilizzata per le gare femminili.
Tutte le competizioni di sci alpino condivideranno l’area d’arrivo.
Materiali e sicurezza per le stazioni invernali. Professionalità, formazione tecnica, innovazione e passione per lo sport di chi lavora in SPM garantiscono la crescita e la soddisfazione dei clienti. I prodotti SPM si trovano ora sulle piste da sci di tutto il mondo e vengono utilizzati per gli appuntamenti più prestigiosi del mondo dello sci: siamo parter di manifestazioni quali Olimpiadi, gare di Coppa del Mondo e i Mondiali di Sci Alpino. Tra i nostri prodotti per la gestione e la sicurezza delle area sciabili ci sono: strutture di protezione di tipo A, B e C; reti frangivento; paline di sostegno; pali da slalom; segnaletica; materassi di protezione; tabelloni panoramici e pubblicitari; pali per protezione piste; attrezzature per il soccorso in pista; attrezzature per il soccorso in linea su impianti a fune e molto altro. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |
Potrebbero interessarti anche…