Home Notizie Forum Cantieri Impianti Macchine Neve Fun Turismo Gallery Mappe Annunci Links Shop Contatti

La prima limousine in grado di librarsi nell`aria

BMW Individual e LEITNER dimostrano quanto un impianto a fune possa essere lussuoso

BMW Individual by LEITNER. Sedili in pelle con funzione massaggio, champagne e sistema sonoro multimediale. All’esterno LEITNER, all’interno BMW Individual. In virtù di una proficua cooperazione professionale, la società altoatesina specializzata nella realizzazione di impianti di risalita e la società bavarese produttrice di autovetture si prefiggono l’obbiettivo di dimostrare quale livello di esclusività anche la cabina di un impianto a fune possa offrire.

Un sedile color marrone con allestimento in pelle Merino BMW Individual Feinnarbe che offre la duplice funzione di massaggio e riscaldamento. È questo il massimo confort che quest’oggi si può trovare all’interno di un comprensorio sciistico.

Le applicazioni in pelle BMW Individual, i rivestimenti di supporto e la cabina con rivestimento interno del tetto in Alcantara Platinum, la consolle anteriore rivestita in pelle e anche porta bottiglie di champagne e porta bicchieri, consentono di soddisfare al massimo livello anche le richieste della clientela più esigente. Grazie al sistema multimediale azionato direttamente tramite il BMW iDrive Button posizionato sul bracciolo, all’elevata qualità sonora e allo schermo, questa cabina va oltre qualsiasi aspettativa. È la conferma di come sia possibile coniugare alla perfezione confort e funzionalità ai massimi livelli.

LEITNER ropeways presenta in esclusiva „BMW Individual by LEITNER“: Gli interni esprimono lo stile ed il lusso tipici della BMW Serie 7 Berlina riproposti in una cabina SIGMA Diamond. Con il suo debutto presso la fiera specializzata SAM, che si terrà a Grenoble (Francia) dal 25 al 27 aprile, si intende festeggiare questo prestigioso progetto di cooperazione.

Grazie a questo prototipo sensazionale, LEITNER ropeways mette in evidenza non solo la propria competenza in qualità di produttore di impianti a fune innovativi e di grande pregio, ma conferma anche l’orientamento verso un sempre più elevato livello di confort ed individualità nel mondo funiviario.


    Questo articolo è stato redatto da LEITNER

LEITNER è parte del gruppo imprenditoriale High Technology Industries (HTI), protagonista a livello mondiale nel settore degli impianti a fune (Leitner, Poma, Bartholet e Agudio), dei battipista, veicoli cingolati e gestione della vegetazione (Prinoth e Jarraff), dell’innevamento programmato e sistemi di abbattimento polveri (Demaclenko e Wlp), dell’energia eolica (Leitwind), dell’idroelettrico (Troyer) e della gestione digitalizzata dei comprensori sciistici (Skadii). Presente con i propri prodotti in 89 Paesi sparsi nel mondo, il gruppo HTI conta 20 siti produttivi, 108 filiali e 138 centri di assistenza.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 14/08/2024, 11:45 Sito Forum