Home Notizie Forum Cantieri Impianti Macchine Neve Fun Turismo Gallery Maps Annunci Links Shop Contatti
Funivie.org

Leitner apre una filiale in Turchia

LEITNER ropeways ha inaugurato, il 24 maggio 2012, la propria filiale turca a Bursa. Durante la cerimonia di inaugurazione Martin Leitner, membro del consiglio di amministrazione, ha tra l’altro dato il benvenuto al sindaco di Bursa, Recep ALTEPE, nonché al segretario generale, Seyfettin AVŞAR, e al suo assistente, Mustafa ALTIN. I presenti hanno festeggiato l’evento con una torta a forma di cabinovia.

Negli ultimi mesi LEITNER ropeways si è aggiudicata numerose commesse in Turchia. L’inaugurazione della filiale turca rappresenta, pertanto, un’importante pietra miliare per l’azienda. Bursa, quarta città turca in ordine di grandezza, è situata nella parte occidentale del paese e conta approssimativamente due milioni di abitanti. La città sorge a sud del Mar di Marmara alle pendici della montagna Uludağ che svetta con un’altezza di 2543 metri. Nell’omonimo comprensorio sciistico LEITNER ropeways ha già costruito due impianti e ne sono in previsione degli altri.


    Questo articolo è stato redatto da LEITNER

LEITNER è parte del gruppo imprenditoriale High Technology Industries (HTI), protagonista a livello mondiale nel settore degli impianti a fune (Leitner, Poma, Bartholet e Agudio), dei battipista, veicoli cingolati e gestione della vegetazione (Prinoth e Jarraff), dell’innevamento programmato e sistemi di abbattimento polveri (Demaclenko e Wlp), dell’energia eolica (Leitwind), dell’idroelettrico (Troyer) e della gestione digitalizzata dei comprensori sciistici (Skadii). Presente con i propri prodotti in 89 Paesi sparsi nel mondo, il gruppo HTI conta 20 siti produttivi, 108 filiali e 138 centri di assistenza.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 4/01/2025, 1:31 Sito Forum