Stai visualizzando una versione limitata del sito per dispositivi mobili; per fruire di tutti i contenuti visita Funivie.org anche da PC!
Per i visitatori sarà molto interessante scoprire i vantaggi dei sistemi d’innevamento DEMACLENKO in quanto ad efficienza, sostenibilità e funzionalità, nonché per il loro design.
In particolare, il Ventus 4.0 sviluppato in collaborazione con Pininfarina e presentato ufficialmente l’anno scorso, ha convinto subito grazie alle sue elevate prestazioni di innevamento e si è imposto come un’autentica attrazione sulle piste. Ma non possono di certo mancare il Titan X 3.0, la soluzione ideale per temperature marginali e basse pressioni, e l’EOS, la lancia di innevamento dal consumo ridotto con 8 stadi di regolazione.
Il Titan 3.0, il generatore neve più potente sul mercato, verrà esposto nell’area esterna accanto a Snow4Ever, il generatore mobile per l’innevamento a temperature sopra lo zero, presentato per la prima volta lo scorso anno alla fiera Interalpin a Innsbruck.
Tutti i generatori neve DEMACLENKO si distingono grazie alle elevate prestazioni che vengono migliorate continuamente, spostando l’asticella sempre più in alto. Muniti di un display con touch screen intuitivo, possono essere equipaggiati con la versione aggiornata del collaudato quadro elettrico Demaclenko Control, dotato di Wi-Fi. Infine l’ultima versione del software di gestione Snowvisual, completa una delle migliori offerte d’innevamento automatico al 100%.