Home Notizie Forum Cantieri Impianti Macchine Neve Fun Turismo Gallery Maps Annunci Links Shop Contatti

Diventare esperti con Pro Academy Pistenbully

Con i nuovi training online di PRO ACADEMY, chi è già operatore di battipista, o desidera diventarlo, può approfondire in modo mirato le proprie competenze riguardo a tecnica, controllo e manutenzione di determinati tipi di battipista.

Come già per i training di livello 1.0, destinati ai principianti, anche ai training di livello 1.1 si può accedere in qualunque momento e ovunque ci si trovi, utilizzando ad esempio il proprio smartphone o tablet.

 

Che cosa trattano i training di livello 1.1 di PRO ACADEMY?

I training online di livello 1.1 contengono informazioni dettagliate su diversi battipista. I contenuti spaziano dall’uso del veicolo alla corretta manipolazione delle batterie, al controllo del battipista e alla sua manutenzione. Particolare attenzione è riservata alle norme di comportamento per un utilizzo sicuro e responsabile dei veicoli. Attualmente i training di livello 1.1 sono disponibili per i seguenti battipista:

  • PistenBully 400
  • PistenBully 600

A breve saranno disponibili online anche i training di livello 1.1 per altri tipi di veicoli.

 

A chi si rivolgono i training online di PRO ACADEMY?

I training online di livello 1.1 si rivolgono a tutti gli operatori di battipista che desiderano saperne di più sull’uso corretto, sulla dotazione tecnica e sulla manutenzione regolare dei veicoli. Sono attualmente disponibili in 4 lingue (tedesco, inglese, italiano e francese) e si possono fare in qualsiasi momento. Agli operatori esordienti i corsi forniscono ampie conoscenze di base su un determinato tipo di veicolo, agevolando il loro ingresso nel mondo del lavoro. Ai partecipanti che superano l’esame finale verrà rilasciato un certificato con cui potranno fornire prova delle competenze acquisite ai futuri datori di lavoro.

 

Per i responsabili piste: come sfruttare con efficienza la tecnologia più avanzata

Tirate fuori il meglio dalla vostra flotta – nei training online di PRO ACADEMY i partecipanti apprendono tutto ciò che bisogna sapere per un uso efficiente e attento alle risorse dei battipista. Imparare conviene: i training forniscono una conoscenza approfondita delle funzioni e delle possibilità di regolazione dei vari componenti, che permette all’operatore di regolare e manovrare con maggiore precisione il battipista. Questa competenza consente di sfruttare al meglio la dotazione tecnica del veicolo. Inoltre, sapere esattamente come si eseguono i controlli giornalieri o i comuni lavori di manutenzione significa prolungare la durata dei veicoli e ridurre i costi di manutenzione e assistenza.

Iscrivetevi subito! I training di livello 1.1 di PRO ACADEMY per PistenBully 400 e PistenBully 600 sono già disponibili online in quattro lingue (tedesco, inglese, italiano, francese).


    Questo articolo è stato redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 3/01/2025, 1:05 Sito Forum