Doppelmayr ai mondiali di sci Cortina2021
Sulle nevi di Cortina2021 gli impianti Doppelmayr svolgono un ruolo fondamentale per l’accesso alle piste di gara.
Gli impianti Doppelmayr svolgono un ruolo fondamentale per l’accesso alle piste dell’area sciistica delle Tofane durante i mondiali di Coppa del Mondo di sci 2021 a Cortina d’Ampezzo. In particolare la “6-CLD Tofana Express” è l’unica seggiovia esaposto della località ampezzana, ed è spesso la protagonista delle inquadrature televisive di questi giorni.
Gli altri impianti al servizio dei mondiali sono la seggiovia quadriposto 4-CLD Gilardon-Roncato, la recente quadriposto fissa “4-CLF Roncato-Socrepes” e la quadriposto “Duca d’Aosta” nonché il secondo tronco dell’ardita funivia “Freccia nel cielo“, sottoposta ad un ammodernamento e revamping nel corso del 2018.
Doppelmayr da decenni collabora con le società esercenti Cortina per portare in vetta gli atleti di tutto il mondo.
Il Gruppo Doppelmayr rappresenta la qualità, la tecnologia e la leadership di mercato nella costruzione di impianti a fune per il trasporto di persone e materiali e di soluzioni intralogistiche ad alta tecnologia. L'azienda vanta 130 anni di storia e un secolo di esperienza nella progettazione, sviluppo, design, produzione e costruzione di impianti a fune. Questa tecnologia collaudata e la sua affidabilità hanno reso gli impianti a fune una soluzione di mobilità popolare e performante nelle regioni sciistiche, ricreative e nelle città di tutto il mondo. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |