Doppelmayr vince il premio per l’Export 2014
Ogni anno, il ministero federale di Scienza, Ricerca ed Economia e la Camera di Commercio austriaca premiano con l’Export Award le aziende austriache che si sono impegnate con successo nei mercati esteri e, quindi, nel garantire la ripresa economica sostenibile dell’Austria a livello internazionale.
Quest’anno, il premio nella categoria Industria è stato assegnato a Doppelmayr. I fattori cruciali in questa decisione sono stati l’impegno internazionale della Doppelmayr in generale, così come i due grandi progetti realizzati a Sochi, in Russia, e La Paz, Bolivia. Il premio è stato consegnato durante la 12 ° Giornata austriaca dell’Export, in una cena di gala tenutasi presso il MuseumsQuartier Wien, dal ministro federale Dr. Reinhold Mitterlehner e dal presidente della Camera di commercio austriaca, Dr. Christoph Leitl.
Il Gruppo Doppelmayr rappresenta la qualità, la tecnologia e la leadership di mercato nella costruzione di impianti a fune per il trasporto di persone e materiali e di soluzioni intralogistiche ad alta tecnologia. L'azienda vanta 130 anni di storia e un secolo di esperienza nella progettazione, sviluppo, design, produzione e costruzione di impianti a fune. Questa tecnologia collaudata e la sua affidabilità hanno reso gli impianti a fune una soluzione di mobilità popolare e performante nelle regioni sciistiche, ricreative e nelle città di tutto il mondo. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |