FARE LA DIFFERENZA: ad Innsbruck CORTECH presenta CAMPUS ONE, il primo prodotto targato “SNOW DIFFERENT”.
Il nuovissimo CAMPUS ONE ha affiancato Lynx nell’affollato stand CORTECH durante la fiera INTERALPIN 2015 di Innsbruck.
CAMPUS ONE, un nome storico per Cortech ma allo stesso tempo rivoluzionario, è il prodotto che inaugura la serie “snow different”, ovvero una gamma fortemente innovativa e diversa dagli attuali canoni dell’innevamento.
CAMPUS ONE è una macchina centralizzata e fissa, capace di integrarsi al meglio negli impianti esistenti e garantisce performance di livello assoluto.
Il concept presentato in fiera ha “svelato” alcune innovazioni che saranno presenti sul modello definitivo:
– i “soft bumper“, ovvero gli speciali materassi montati su tutta la macchina, compreso il cono, che garantiscono un’importante sicurezza per gli stessi sciatori che affollano le piste, non compromettendo il design ma bensì facendone parte integrante.
– “MB”, ovvero Modular Blocks: una progettazione e costruzione della macchina “modulare” che permette di ottenere dei benefici sostanziali, sia dal punto di vista tecnico che, soprattutto, economico, nelle manutenzioni e negli aggiornamenti.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, ovvero il fulcro della macchina, vi diamo appuntamento nei prossimi mesi dove presenteremo CAMPUS ONE in veste definitiva e sveleremo gli aspetti più impressionanti di CAMPUS ONE.
Rimanete connessi per avere informazioni relativi alla premiere!
Cortech S.r.l. è una Ditta Specializzata nella progettazione, costruzione e vendita di sistemi e prodotti per l'innevamento e la manutenzione delle piste da sci. Attiva sulle piste dai primi anni ottanta, rivoluziona il mondo dell’innevamento più volte introducendo soluzioni innovative che verranno e sono tuttora utilizzate dai principali attori dell’innevamento. Attraverso vari marchi la tecnologia Cortech è presente in migliaia di stazioni sciistiche in tutto il mondo. Nel 2015 Cortech è una delle aziende leader nella tecnologia del settore innevamento. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |