Grazie a Google Business Photo la salita sulle funivie diventa virtuale
Grazie a Google Business Photos, i visitatori possono passeggiare, esplorare e interagire con l’impianto di risalita e le piste come mai prima d’ora. Per la prima volta sull’impianto 8MGD Leitner Corvara – Lago Boè è stata ripresa la salita tramite fotografie panoramiche interattive.
Le immagini completano così la copertura streetview delle piste (in corso in varie località, ad esempio nel Sellaronda/Dolomiti).
Visualizzazione interattiva della cabinovia 8MGD Corvara – Lago Boè:
e della relativa pista di discesa
Anche su impianti che effettuano prevalentemente servizio estivo su linee panorramiche l’iniziativa può essere di grande effetto ed invitare numerosi turisti a provare dal vivo l’impianto visitato solo virtualmente.
Le immagini vengono visualizzate nelle ricerche Google, in Google Maps e in Google+ Local. Inoltre è possibile inserire le foto panoramiche nel sito web aziendale, in pagine di social media e in molti altri contesti.
I prezzi, a differenza di quanto ci si possa aspettare, sono estremamente convenienti per gli esercenti funiviari.
Marco Bonatta è partner di Funivie.org. Marco Bonatta sostiene Funivie.org, se sei interessato ad un preventivo per un servizio presentati come utente di Funivie.org!
Vi invitiamo a contattarci anche per informazioni su altre regioni d’Italia, vi metteremo in contatto con il responsabile di zona in breve tempo.
Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |