I nuovi progetti 2015 di DemacLenko
Le ultime novitá sui progetti 2015 di Demaclenko
Generatori neve in arrivo per Kitzbühel
La partnership tra Kitzbühel e Demaclenko è nata già da tempo e si rinforza quest´anno con un progetto di installazione che completa il progetto dell´anno prima. Infatti quest´estate l´impianto di innevamento della pista Brunn del comprensorio sciistico tirolese verrà ingrandito con 79 nuovi generatori neve, inclusi pozzetti. Inoltre contemporaneamente verrà costruita una nuova sala macchine inclusa l´installazione del nuovo software progettato e realizzato in casa Leitner. I nuovi generatori fra un po’ intraprenderanno un brevissimo viaggio verso Kitzbühel, dato che proverranno dalla nuova sede produttiva Demaclenko di Telfs, nel Tirolo.
Al comprensorio di Kitzbühel verrá anche istallata una preserie della EOS, la nuova e innovativa generazione delle lancie Demaclenko.
Demaclenko conquista le piste di Zillertal
Si sono concluse positivamente le trattative con il gruppo Schultz Hochzillertal permettendo cosi´ a Demaclenko di confermare un importante lavoro nella vicina Austria. Heinz Schultz, titolare del gruppo, ha dato il suo benestare al progetto, dopo aver testato la qualità e la prestazione dei prodotti e dopo un´attenta analisi dell´azienda e dei suoi processi produttivi. Dal prossimo inverno ad Hochzillertal piú 200 cannoni blu inneveranno le famose piste. Naturalmente i generatori verranno installati con rispettivi pozzetti. Ma non solo – per i nuovi progetti, Demacenko provede anche di sostituire tutti i Titan con la nuova generazione 2.0.
Soddisfazione reciproca per questo nuovo progetto, con l´auspicio che sia solo un importante passo verso future e durature collaborazioni.
Estate di lavori anche in Norvegia – Confermato nuovo progetto a Lillehammer affidato a Demaclenko.
Non solo le tradizionali regioni alpine si stanno affidando alle sapienti mani e menti del team Demaclenko, bensi´ anche nel profondo nord, precisamente in Norvegia, i responsabili del comprensorio Hafjell hanno deciso di dare il via a un´importante collaborazione con l´azienda altoatesina firmando un contratto di circa 5 milioni di euro. I responsabili di Hafjell, dopo aver valutato attentamente le prestazioni recenti di Demaclenko su altri comprensori e le qualità tecniche degli impianti, si sono convinti che l´offerta Demaclenko era proprio quello che cercavano. Sono previsti circa 7ß generatori e 40 pozzetti e la realizzazione di due nuove sale macchine di 4x 90 kW e di 4 x 315 kW. Per una gestione dell´innevamento ben programmato ed accurato verra´ installato il software Snowvisual. I cannoni blu Demaclenko sempre più presenti nei centri di sport invernali più importanti d´Europa.
DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |