I nuovi uffici di Doppelmayr Wolfurt prendono forma
Presto si faranno le valigie: è previsto che alla fine del 2016 Doppelmayr Wolfurt si trasferirà nella nuova sede centrale.
I lavori della nuova costruzione, suddivisa in nove edifici, procedono rapidamente: la costruzione al grezzo degli edifici C, D ed E è già completata, mentre gli edifici seguenti seguiranno in marzo. Gli allestimenti interni e le installazioni tecniche sono in corso dall’inizio dell’anno. Il seminterrato di circa 7.000 m2 offre spazio a sufficienza per il magazzino e per il parcheggio di auto, moto e biciclette, al piano terra sono previste sale per conferenze e riunioni nonché uno spazio espositivo. Gli uffici si trovano nei cinque piani superiori e offrono i più moderni posti di lavoro a circa 625 dipendenti.
Il Gruppo Doppelmayr rappresenta la qualità, la tecnologia e la leadership di mercato nella costruzione di impianti a fune per il trasporto di persone e materiali e di soluzioni intralogistiche ad alta tecnologia. L'azienda vanta 130 anni di storia e un secolo di esperienza nella progettazione, sviluppo, design, produzione e costruzione di impianti a fune. Questa tecnologia collaudata e la sua affidabilità hanno reso gli impianti a fune una soluzione di mobilità popolare e performante nelle regioni sciistiche, ricreative e nelle città di tutto il mondo. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |