Il “Customer Experience Day” del 13 giugno presso la sede italiana di Vipiteno ha lasciato il segno nel dimostrare la competenza collettiva del gruppo HTI unito. Più di 400 partecipanti provenienti da 8 nazioni hanno risposto all’invito, approfittando di questa straordinaria opportunità per conoscere da vicino le innovative aziende del Gruppo. Per garantire un’esperienza indimenticabile ai visitatori, l’evento è stato arricchito da attività coinvolgenti, interventi interessanti e specialità culinarie.
Grande interesse hanno inoltre suscitato le stimolanti presentazioni specialistiche su argomenti di attualità del settore, nuovi prodotti e sinergie scaturite all’interno del gruppo HTI. Inoltre, l‘evento ha incluso diverse mostre sia interne che esterne in cui i visitatori sono stati chiamati a vedere da vicino l’ampia gamma di prodotti di LEITNER, PRINOTH, DEMACLENKO, TROYER e SKADII, con particolare enfasi sulle soluzioni digitali innovative proposte dalle varie divisioni aziendali.
L’evento è stato arricchito da un tradizionale “Frühschoppen” (un aperitivo mattutino tradizionale tedesco), un barbecue e musica dal vivo, favorendo così anche uno scambio personale e conviviale. I partecipanti hanno infine anche avuto l’opportunità di visitare le moderne strutture di produzione tramite tour guidati, offrendo un’interessante panoramica sui processi di produzione innovativi e sull’impegno del gruppo nel garantire la massima qualità ed efficienza delle risorse.
Di seguito le tematiche affrontate nei vari Interventi: