Da alcuni anni TechnoAlpin devolve il budget destinato ai regali per i clienti per finalità benefiche correlate agli sport invernali. Quest’anno abbiamo deciso di non fare donazioni in denaro, quanto piuttosto di rendere felici tanti ospiti dell’associazione SOS Villaggi dei Bambini.
Su invito di TechnoAlpin, quasi 300 bambini saranno invitati a trascorrere una giornata sulla neve. “La giornata sugli sci è qualcosa di speciale per bambini e ragazzi. Viene data loro l’opportunità di trascorrere momenti spensierati lontani dalla quotidianità e di dimenticare per alcune ore le esperienze a volte traumatiche che hanno vissuto”, ne è certo Jörg Schmidt, Responsabile di SOS Villaggi dei Bambini di Imst (AUT). Anche alcuni principianti hanno accettato l’invito entrando per la prima volta in contatto con questo sport.
Con questa campagna TechnoAlpin intende fare un regalo speciale anche ai propri clienti. Cosa può esserci di più bello del genuino sorriso di un bambino. Per condividere la gioia di queste giornate sulla neve con tutti i clienti TechnoAlpin, abbiamo girato un video che intende trasmettere lo spirito natalizio in ogni parte del mondo.