Home Notizie Forum Cantieri Impianti Macchine Neve Fun Turismo Gallery Maps Annunci Links Shop Contatti

Integrazione delle funivie urbane nel trasporto pubblico: limiti di capacità operativa dovuti alle code di passeggeri nelle stazioni

I pianificatori e i progettisti di trasporti dovrebbero considerare attentamente  l’interoperabilità e l’integrazione dei servizi funiviari con le modalità di trasporto convenzionali. In particolare, si dovrebbero evitare ritardi eccessivi e condizioni di sovraffollamento dovute a deficit di interoperabilità.

 

Traduzione automatica di questo documento a cura di Morten Flesser, Amer Shalaby,Bernhard Friedrich.


    Questo articolo è stato redatto da Funivie.org

Fondato nel 2003 e con una media di 7500 pagine visitate al giorno, Funivie.org è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, lavorano o semplicemente amano la tecnologia funiviaria.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 7/01/2025, 3:52 Sito Forum