Stai visualizzando una versione limitata del sito per dispositivi mobili; per fruire di tutti i contenuti visita Funivie.org anche da PC!
Dopo 40 anni di esercizio, la Schindlergratbahn sostituisce la seggiovia a 3 posti, famosa per la sua spettacolare vista, e porta un notevole aumento del comfort per gli ospiti di St. Anton. Le cabine sono dotate di sedili riscaldati e offrono una perfetta vista panoramica sulle montagne mozzafiato del Tirolo e del Vorarlberg, grazie alle loro generose finestrature panoramiche.
Le porte su entrambi i lati delle cabine rendono la Schindlergratbahn un’esperienza unica. All’altezza della precedente stazione a monte c’è ora una stazione intermedia su un solo ramo, che con i suoi contorni essenziali si fonde poco appariscente con la montagna. A causa della conformazione dello spazio disponibile, l‘uscita è stata spostata all’interno della linea, per cui le cabine sono dotate di doppie porte, sia nel lato interno che in quello esterno, mosse da due rotaie di apertura dedicate. Vista la modularità delle cabine CWA, i due lati sono praticamente identici e simmetrici.
.La nuova stazione a monte si trova 64 metri più in basso, e chiude il collegamento verso la sciovia Valluga.