Stai visualizzando una versione limitata del sito per dispositivi mobili; per fruire di tutti i contenuti visita Funivie.org anche da PC!
Siamo in grado grazie a diverse partnership con aziende leader nei propri settori, specializzate nella produzione di cisterne, nella produzione di erogatori adatti anche a temperature estreme, di tecnici qualificati per la realizzazione della loro messa in opera, studi professionali specializzati nell’ambito delle normative antincendio, e nell’approntamento delle pratiche amministrative, fino al rilascio della licenza doganale, ed al rilascio e fornitura dei registri a fogli mobili obbligatori.
La vera novità è la creazione di una nuova applicazione dedicata alla digitalizzazione ed automazione dei registri carico/scarico del gasolio. App che vi permetterà con una semplice scansione e/o fotografia dell’E-Das che grazie ad una vaniato Software lo andrà a registrare direttamente sul registro alla voce “CARICO”, mentre grazie all’APP che verrà data all’operatore incaricato per i rifornimenti potrà semplicemente trascrivere sul tastierino del proprio smartphone il dato rilevato sul totalizzatore, il dato verrà trascritto immediatamente sul registro alla voce “SCARICO”.
In alternativa se presente un gestionale compatibile il dato verrà prelevato quotidianamente ad un orario preciso senza dover intervenire in alcun modo. In pratica tutto sarà totalmente automatizzato e controllato, in caso di incongruenze saranno attivi degli alert che vi inviteranno di intervenire nelle dovute correzioni richieste.
Il registro a fogli mobili sarà fornito direttamente da ATREDING, verrà presentato in Dogana per la sua vidimazione, il suo ritiro e contestuale consegna alle vostre aziende. Pertanto anche il registro non sarà più un Vostro problema, come la dichiarazione dei consumi di fine anno da presentarsi ogni anno entro il 31 gennaio di ogni anno.
Insomma DGT FUEL PRO potrebbe rivelarsi uno strumento funzionale alla vostra attività che vi darà sicurezza e tranquillità in quella che è una gestione di un onere che se mal gestito potrebbe portare a rischi di sanzioni e soprattuto vedersi inficiati i benefici fiscali come il riconoscimento dei rimborsi maturati per il gasolio utilizzato per la produzione di Forza motrice.