La Gondola – Nuovo ristorante in cabine sul lago di Walensee
La Culina Catering di Bad Ragaz e il costruttore di funivie Bartholet di Flums presentano un’esperienza gastronomica straordinaria: La Gondola. Il nuovo ristorante nelle gondole si trova a Walenstadt sul lago di Walensee dall’11 giugno al 15 agosto.
Quest’estate gli ospiti di Walenstadt potranno vivere un’esperienza gastronomica speciale. Nel singolare ristorante pop-up composto da 14 moderne e confortevoli gondole panoramiche di Bartholet, gli ospiti verrano coccolati in un’atmosfera privata e unica. Le cabine prodotte a Flums sono state attrezzate esclusivamente per quattro o sei ospiti e garantiscono una magnifica vista sul lago di Walensee e sui monti Churfirsten grazie all’incomparabile vista panoramica. Responsabile dei momenti culinari e del benessere degli ospiti è il servizio di catering di La Culina, che quest’anno festeggia il suo 30° anniversario di attività.
Insieme ai partner regionali è stato sviluppato un progetto straordinario per un periodo limitato in un contesto ambientale unico.
Bartholet Maschinenbau AG (BMF) con la sua sede principale a Flums in Svizzera, nella bella e splendida regione "Heidiland" è un'impresa leader a livello internazionale nel settore degli impianti meccanici di risalita, di parchi d'attrazione, nella costruzione meccanica di precisione, nella lavorazione di metalli. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |