La nuova funivia Postal – Verano a 360°
L’intero viaggio è stato ripreso con una speciale videocamera che inquadra l’intero panorama a 360 gradi ad alta risoluzione, regalando ai visitatori l’esperienza di trovarsi sul carrello dell’impianto. Il video visualizzato con smartphone consente l’esplorazione tramite la semplice rotazione del dispositivo.
Sabato 7 ottobre verrà presentata la nuova e moderna funivia da Postal a Verano. La portata è stata quadruplicata rispetto al vecchio impianto. Anche gli innumerevoli ciclisti sono stati soddisfatti: il trasporto di bici sarà ora molto più comodo e pratico.
Il Gruppo Doppelmayr rappresenta la qualità, la tecnologia e la leadership di mercato nella costruzione di impianti a fune per il trasporto di persone e materiali e di soluzioni intralogistiche ad alta tecnologia. L'azienda vanta 130 anni di storia e un secolo di esperienza nella progettazione, sviluppo, design, produzione e costruzione di impianti a fune. Questa tecnologia collaudata e la sua affidabilità hanno reso gli impianti a fune una soluzione di mobilità popolare e performante nelle regioni sciistiche, ricreative e nelle città di tutto il mondo. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |
Potrebbero interessarti anche…