Home Notizie Forum Cantieri Impianti Macchine Neve Divertimento Turismo Gallery Mappe Annunci Shop Contatti

La prima limousine in grado di librarsi nell’aria – esclusiva LEITNER nell’ Hochzillertal

BMW Individual e LEITNER mostrano quanto lusso possa nascondersi in un impianto a fune

 

LEITNER ropeways presenta una cabina ultra-moderna per viaggiare in totale relax. Gli interni sono quelli della BMW Serie 7 Individual e comprendono sedili in pelle con funzione massaggio e Multimedia System. Oltre a ciò, lussuosi piaceri gastronomici attendono i turisti nel comprensorio sciistico dell’Hochzillertal, con i suoi 181 chilometri di piste. Il progetto „BMW Individual for LEITNER“ rappresenta probabilmente il modo più esclusivo di vivere l’inverno sulle Alpi.

Sedili color marrone che oltre ad essere riscaldati regalano piacevoli massaggi, rivestimento interno del tetto in Alcantara Platino, consolle frontale rivestita in pelle e infine porta-bottiglie e porta-bicchieri consentono di soddisfare le richieste della clientela più esigente. Grazie al sistema multimediale azionabile direttamente tramite il BMW iDrive Button situato sul bracciolo, allo schermo e all’eccellente qualità del suono, questa cabina personalizzata va oltre ogni aspettativa. È la conferma di come sia possibile coniugare alla perfezione comfort e funzionalità ai massimi livelli.

All’esterno è una cabina Sigma Diamond di LEITNER ropways, all’interno si ritrovano tutto lo stile e il lusso di una BMW Serie 7 berlina.

Il progetto di collaborazione tra la società altoatesina specializzata nella produzione di impianti a fune e l’azienda bavarese costruttrice di automobili sarà l’attrazione del prossimo inverno nel comprensorio sciistico dell’Hochzillertal.

Tre grandi partner garantiscono l’esclusività

BMW Individual è una divisione di BMW M Srl, una società affiliata appartenente al 100% al Gruppo BMW. Il gruppo BMW è uno dei più importanti costruttori di automobili e motocicli del mondo. Il gruppo internazionale dispone di 24 sedi produttive in 13 paesi, nonché di una rete di distribuzione globale con rappresentanze in oltre 140 paesi.

LEITNER ropeways è uno dei principali produttori internazionali di impianti a fune e con il suo gruppo si posiziona al primo posto a livello mondiale per quanto riguarda la tecnologia alpina. Il gruppo Leitner è presente sul mercato mondiale con 70 società affiliate e otto sedi di produzione.

Con i suoi 181 chilometri di piste e ben 38 impianti di risalita il comprensorio sciistico SKi-Optimal Hochzillertal, nell’austriaco Zillertal, è una delle principali località sportive invernali del Tirolo. In due dei suoi rifugi, la Kristallhütte e la Wedelhütte, il comprensorio offre piaceri gastronomici esclusivi, assolutamente da non perdere.

Con questo progetto LEITNER ropeways conferma la sua fama di costruttore di prodotti ad altissima qualità e si inserisce nell’odierno trend, che prevede più comfort e maggior attenzione ai particolari personalizzati.

 

Pacchetti esclusivi per turisti mattinieri e buongustai

Lo Hochzillertal offrirà presto ai suoi ospiti allettanti pacchetti per godere al meglio il viaggio a bordo di questa straordinaria cabina. L’offerta „Premium Early Bird“ sarà disponibile infatti tutti i giorni, alle ore 8.00 e alle ore 8.30, per tutti gli amanti delle piste vergini e della neve fresca e polverosa. Oltre al viaggio nella cabina Premium, l’offerta prevede anche parcheggi esclusivi, servizio di accompagnamento, il CD musicale “Kristall” e l’accoglienza a base di champagne. Compresi nel prezzo di 150 euro per due persone, anche due skipass, una colazione e un lettino ad acqua riservato nel solarium della Kristallhütte.

Chi invece ama dormire un po’ più a lungo trova nel „Premium Skitag“ l’offerta giusta per lui. I parcheggi, il servizio di accompagnamento, l’accoglienza a base di champagne, il CD musicale “Kristall” e il viaggio sulla cabina VIP sono gli stessi dell’offerta „Premium Early Bird“. Nel pacchetto, offerto al prezzo di 190 euro per due persone, sono compresi poi anche due skipass e il pranzo presso la Wedelhütte, vino incluso.

BMW_Individual_for_Leitner_IT


    Questo articolo è stato redatto da LEITNER

LEITNER è parte del gruppo imprenditoriale High Technology Industries (HTI), protagonista a livello mondiale nel settore degli impianti a fune (Leitner, Poma, Bartholet e Agudio), dei battipista, veicoli cingolati e gestione della vegetazione (Prinoth e Jarraff), dell’innevamento programmato e sistemi di abbattimento polveri (Demaclenko e Wlp), dell’energia eolica (Leitwind), dell’idroelettrico (Troyer) e della gestione digitalizzata dei comprensori sciistici (Skadii). Presente con i propri prodotti in 89 Paesi sparsi nel mondo, il gruppo HTI conta 20 siti produttivi, 108 filiali e 138 centri di assistenza.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 16/07/2024, 2:22 Sito Forum