Nel 2001, nella città di Adler, non distante dalla città olimpica di Sochi, Doppelmayr ha allestito la succursale del servizio clienti “Doppelmayr Russia”. Il suo obiettivo è l’assistenza a lungo termine dei clienti in Russia e nei paesi CSI.
Per i Giochi Olimpici sono state inoltre stabiliti speciali turni del personale ed allestito un magazzino completo di parti soggette ad usura, meccanismi e azionamenti, al fine di essere pronti a tutte le eventualità.
Indipendentemente dalla situazione effettiva di Sochi, Doppelmayr ha predisposto un’organizzazione formativa armonizzata alle particolarità degli stati CSI. Per i singoli moduli di corso, quali azionamenti, funi, comandi, ecc., non vengono tenuti solamente da tecnici specializzati, ma anche esperti che sono perfettamente a conoscenza del funzionamento del sistema funiviario completo: Doppelmayr organizza corsi di formazione plurisettimanali teorici e pratici con capiservizio esperti, che di norma si occupano delle funzioni più delicate negli impianti. Tali operatori verranno in futuro impiegati per corsi di formazione anche in altre zone.
Il Servizio Clienti Doppelmayr: esperto, affidabile, preventivo
Per le operazioni di manutenzione svolte in modo veloce e competente, il servizio è quello che conta. Il servizio clienti Doppelmayr è pronto per tutte le situazioni!