Minifigure Skyflyer, LEGOLAND New York
“C’è molto da godere a Legoland New York, ma è un grande resort e i nostri fan ci hanno chiesto più modi per spostarsi facilmente dai livelli superiori e inferiori del parco”, ha dichiarato la direttrice della divisione Stephanie Johnson in un comunicato. “Prendiamo sul serio il feedback dei nostri ospiti e il Minifigure Skyflyer offre loro un modo per fare esattamente questo, accendendo al contempo la creatività, accendendo l’immaginazione e ispirando il movimento attraverso la discoteca e la danza”.
Minifigure Skyflyer, LEGOLAND New York
Ogni cabina Sigma sarà caratterizzata da un tema unico e colorato. “Gli ospiti possono aspettarsi un’esperienza completamente coinvolgente e interattiva sul Minifigure Skyflyer, dalla coda allo sbarco”, ha dichiarato il parco. “Prima di salire a bordo, gli ospiti possono contribuire a “caricare” le batterie della funivia attraverso manovelle azionate a mano, quindi seguire la strada arcobaleno prima di raggiungere la pista da ballo a tema disco della piattaforma di imbarco”.
Merlin Entertainments, con sede in Gran Bretagna, gestisce i parchi Legoland su licenza del gruppo danese Lego. L’avamposto di New York ha aperto nel 2021 con un numero ridotto di attrazioni, ma ha continuato a crescere. La costruzione della gondola è già in corso e la nuova giostra dovrebbe debuttare quest’estate. Nel frattempo, Legoland New York ha collaborato con Belleayre Mountain per offrire un’anteprima con due gondole Legoland appositamente confezionate che ora volano sulla Catskill Thunder Gondola della montagna.