Stai visualizzando una versione limitata del sito per dispositivi mobili; per fruire di tutti i contenuti visita Funivie.org anche da PC!

Legoland New York annuncia la Minifigure Skyflyer Gondola

La prima cabinovia di un parco Legoland in tutto il mondo aprirà quest’estate a Legoland New York, vicino alla città di Goshen. Il sistema Leitner-Poma attraverserà il parco con due stazioni e sette cabine a tema individuale che trasporteranno fino a 10 passeggeri ciascuna.

 

“C’è molto da godere a Legoland New York, ma è un grande resort e i nostri fan ci hanno chiesto più modi per spostarsi facilmente dai livelli superiori e inferiori del parco”, ha dichiarato la direttrice della divisione Stephanie Johnson in un comunicato. “Prendiamo sul serio il feedback dei nostri ospiti e il Minifigure Skyflyer offre loro un modo per fare esattamente questo, accendendo al contempo la creatività, accendendo l’immaginazione e ispirando il movimento attraverso la discoteca e la danza”.

Minifigure Skyflyer, LEGOLAND New York

 

Ogni cabina Sigma sarà caratterizzata da un tema unico e colorato. “Gli ospiti possono aspettarsi un’esperienza completamente coinvolgente e interattiva sul Minifigure Skyflyer, dalla coda allo sbarco”, ha dichiarato il parco. “Prima di salire a bordo, gli ospiti possono contribuire a “caricare” le batterie della funivia attraverso manovelle azionate a mano, quindi seguire la strada arcobaleno prima di raggiungere la pista da ballo a tema disco della piattaforma di imbarco”.

Merlin Entertainments, con sede in Gran Bretagna, gestisce i parchi Legoland su licenza del gruppo danese Lego. L’avamposto di New York ha aperto nel 2021 con un numero ridotto di attrazioni, ma ha continuato a crescere. La costruzione della gondola è già in corso e la nuova giostra dovrebbe debuttare quest’estate. Nel frattempo, Legoland New York ha collaborato con Belleayre Mountain per offrire un’anteprima con due gondole Legoland appositamente confezionate che ora volano sulla Catskill Thunder Gondola della montagna.

Funivie.org

Fondato nel 2003 e con una media di 7500 pagine visitate al giorno, Funivie.org è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, lavorano o semplicemente amano la tecnologia funiviaria.

Statistiche web
Tutti i contenuti di Funivie.org sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. É vietato l'utilizzo degli stessi per fini commerciali e l'utilizzo di immagini sui social network senza nostra autorizzazione scritta in violazione alla licenza CC. / I testi non in lingua italiana sono stati tradotti con l'ausilio dell'intelligenza artificiale (IA). Si avvisa che si tratta di una traduzione non vincolante per legge, nella quale, nonostante la massima precisione, possono verificarsi discrepanze o errori. È sempre necessaria una verifica tecnica e logica della traduzione e, in caso di dubbi, la consultazione di un esperto del settore. / Funivie.org è un sito privato e collaborativo non a scopo di lucro; qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata nè predeterminabile; i contenuti sono inviati dagli utenti; non esiste editore. Copyright © Funivie.org All Rights Reserved.