Moosmair realizza una teleferica a curve opposte
Quando il layout del terreno e del cantiere lo richiede, e sopratutto per la posa o la manutenzione di una condotta forzata, è necessario adattare la linea della fune al tracciato dell’opera. Fino ad oggi era solamente possibile, realizzare una curva o in una, o nell’altra direzione.
La nostra teleferica di nuova concezione è in grado di far fronte alle contro-curve, cioè curve a sinistra e curve a destra, lungo la stessa linea della fune portante.
L'ampia offerta comprende la costruzione ed il nolo di teleferiche, l'approntamento di argani mobili, nonché lavori di movimento terra, opere civili e costruzioni in acciaio in luoghi di difficile accesso. La nostra équipe di specialisti Vi offre soluzioni chiavi in mano per tutti i lavori che richiedono sforzi estremi all'uomo e ai macchinari quali p.es. la costruzione di ponti. Dal punto di vista tecnico siamo sempre al passo con i tempi - quando non li anticipiamo. Il nostro nome è una garanzia per prestazioni di altissimo livello e per l'assoluta affidabilità. Saremo lieti di occuparci di progettazione, sviluppo, costruzione, montaggio e realizzazione delle vostre idee. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |
Potrebbero interessarti anche…