Lo schienale ergonomico e la scocca dello slittino formano un’unità dinamica e aumentano il comfort di seduta con due possibili posizioni per l’appoggio dei piedi. Le caratteristiche aggiuntive sono: Fari a LED, luci posteriori, vassoio per lo zaino opzionale e schienale facilmente ripiegabile.
Il design di base, che include aree con logo di nuova definizione, consente inoltre un’ampia varietà di temi personalizzati per i clienti.
Un nuovo sistema di assistenza e frenata intelligente integrato aumenta la sicurezza, regolando attivamente la velocità e la distanza tra gli slittini. Grazie all’ottimizzazione del peso, la maneggevolezza per gli operatori e il personale è comunque garantita. In questo modo, i nuovi clienti possono spesso continuare a utilizzare la loro “infrastruttura di risalita” esistente – sia essa un impianto di superficie, una seggiovia o una cabinovia – in modo efficiente dal punto di vista dei costi.
Il primo progetto per i clienti sarà realizzato a Trysil, in Norvegia, nell’estate del 2023. Seguiranno altri progetti in Francia e Polonia.