Home Notizie Forum Cantieri Impianti Macchine Neve Fun Turismo Gallery Mappe Annunci Links Shop Contatti

Neveplast NP30 Freeski: la rivoluzione nel settore delle piste da sci artificiali

In un periodo di grandi cambiamenti e di profonda incertezza noi di Neveplast abbiamo scelto di non fermarci, facendo leva sulle nostre migliori conoscenze e professionalità. E’ con grande piacere che vi presentiamo Neveplast NP30 FREESKI: l’ ultimo innovativo prodotto della famiglia Neveplast destinato a rivoluzionare l’ intero settore delle piste da sci artificiali.

 

Se la versione NP30 ALPINE simula la sciata su neve dura e compatta, Neveplast FREESKI è più simile alla neve naturale e grazie alla rivoluzionaria tecnologia applicata e anche alla differente geometria degli steli, garantisce una facile presa di spigolo laterale. Neveplast FREESKI è il palcoscenico ideale per chi, nella sciata, cerca solo il puro divertimento e l’ emozione delle discesa. In poche parola, una sciata intuitiva che ti perdona anche qualche errore.

Il target specifico a cui si rivolge Neveplast FREESKI è trasversale: dal principiante allo sciatore o snowboarder di alto livello. Ma è studiato apposta per i rider di alto livello che in park vogliono alzare l’ asticella dello stile e delle tecnica e per fare questo ricercano la massima scorrevolezza unita ad un’ ottima presa di spigolo.

Sciare e snowboardare sul nuovo Neveplast FREESKI è estremamente facile ed intuitivo: un’ esperienza esaltante che è molto vicina a quella che si fa sulla neve naturale. La neve è da sempre il traguardo al quale ci ispiriamo per produrre i nostri materiali. Con NP30 FREESKI siamo convinti di esserci arrivati!

Come gli altri prodotti Neveplast, NP30 FREESKI non si disperde nell’ ambiente ed è completamente rigenerabile oltre che garantire un risparmio di energia elettrica e di acqua nella pratica di utilizzo. Tutelare la natura e combattere l’inquinamento, favorire uno sviluppo più ecosostenibile, sono ora più che mai i principi a cui Neveplast si ispira.

Neveplast NP30 FREESKI è stato sviluppato partendo da Neveplast NP30 ALPINE che rimane sempre il nostro prodotto di punta soprattutto per lo sciatore che vuole allenarsi e cerca, in ogni curva, l’esasperazione del gesto tecnico. NP30 FREESKI si posiziona accanto al nostro Np30 ALPINE, altrettanto performante in termini di prestazione ma, grazie alla rivoluzionaria geometria applicata, è ancora più trasversale.

Insomma ha la presunzione di accontentare tutti gli appassionati dello sci e dello snowboard, strizzando l’occhio in particolare al principiante, a chi nella sciata cerca principalmente il divertimento e soprattutto è studiato su misura per accontentare le esigenze dei freestyler che vogliono chiudere nuovi trick in park, anche d’estate, senza la neve.

Niccolò Bertocchi AD Neveplast

“Da qualche anno stavamo lavorando ad un nuovo materiale che simulasse la sciata su neve più morbida e che rendesse l’ esperienza ancora più divertente, insomma per tutti. Grazie alla nuova tecnologia e geometrica applicata NP30 FREESKI credo che sarà davvero un prodotto rivoluzionario, che mancava nel mercato delle piste da sci artificiali. Lo dico da manager ma prima ancora da grande appassionato di sci. Sciare su Neveplast FREESKI mi diverte moltissimo e mi viene tutto più facile. Si ha la sensazione di poter spegnere per un attimo il cervello, non pensare all’ esasperazione del gesto tecnico e liberare la mente godendo di una bellissima sensazione di libertà.

Neveplast NP30 ALPINE rimane il nostro prodotto di punta specifico per sciatori di alto livello ed atleti che vogliono allenarsi anche nei tracciati di allenamento. Insomma per tutti quelli che ricercano la perfezione nel gesto tecnico sul Neveplast per poi portare le stesse sensazioni sulla neve. Ma io sono di parte. Provate ad ascoltare il giudizio di Michela Moioli”

 

Michela Moioli, medaglia d’ oro in SBX ai Giochi Olimpici di Pyeongchang.

“Il nuovo Neveplast FREESKI mi ha regalato fin da subito ottime sensazioni. La prima cosa che mi vine da dire è: Wow è proprio divertente! Sembra di snowboardare sulla neve fresca, è facile e quindi adatto ai rider di ogni livello”


    Questo articolo è stato redatto da Neveplast

Neveplast è leader mondiale nel campo delle piste da sci sintetiche, per la realizzazione di veri e propri impianti per sci da discesa o Snowpark, così come prodotti funzionali per le zone di imbarco e sbarco di impianti a fune. La ditta bergamasca ha ampliato la sua gamma di prodotti con le piste da snow-tubing e da drifting artificiali.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 19/12/2024, 2:59 Sito Forum