Stai visualizzando una versione limitata del sito per dispositivi mobili; per fruire di tutti i contenuti visita Funivie.org anche da PC!

Categories: InfoAziende impianti

Novità nel consiglio d‘amministrazione di Doppelmayr

Michael Doppelmayr e Hanno Ulmer si ritirano dalla direzione generale di Doppelmayr Seilbahnen GmbH.

L‘esercizio 2015/2016 è stato caratterizzato da molti entusiasmanti progetti e sviluppi tecnici; anche a livello dirigenziale di Doppelmayr Seilbahnen GmbH per il 31.3.2016 è stato stabilito un cambiamento: Michael Doppelmayr e Hanno Ulmer si ritirano dalla direzione generale di Doppelmayr Seilbahnen GmbH e trasferiscono le rispettive mansioni ad Anton Schwendinger e Thomas Pichler. Essi sono e permangono consiglieri d‘amministrazione di Doppelmayr Holding AG.

Il passo era definito da qualche tempo ed erano state avviate misure per la transizione. Anton Schwendinger era già stato nominato come Direttore Generale nel gennaio 2013, successore di Hanno Ulmer. Fino ad allora, egli era da molti anni direttore dei reparti Produzione e Logistica a Wolfurt e già da decenni attivo nell‘azienda.

Dal 1° settembre 2015, Thomas Pichler è Amministratore Delegato di Doppelmayr Seilbahnen GmbH e successore designato di Michael Doppelmayr. Anche lui è da molti anni dipendente del Gruppo Doppelmayr/Garaventa. Da ultimo è stato Direttore Vendite e Vicedirettore Generale di Doppelmayr Italia Srl. Nella sua nuova funzione a Wolfurt è essenzialmente responsabile dei reparti Vendite e Tecnica.

Il nuovo esercizio commerciale promette ancora molte nuove sfide, che gli specialisti funiviari accettano volentieri

Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr rappresenta la qualità, la tecnologia e la leadership di mercato nella costruzione di impianti a fune per il trasporto di persone e materiali e di soluzioni intralogistiche ad alta tecnologia. L'azienda vanta 130 anni di storia e un secolo di esperienza nella progettazione, sviluppo, design, produzione e costruzione di impianti a fune. Questa tecnologia collaudata e la sua affidabilità hanno reso gli impianti a fune una soluzione di mobilità popolare e performante nelle regioni sciistiche, ricreative e nelle città di tutto il mondo.

Statistiche web