Nuovi sistemi per il disgaggio valanghe presentati al Mountain Planet di Grenoble
ATM Srl è fiera di annunciare la propria partecipazione alla fiera Mountain Planet che si terrà a Grenoble dal 18 al 20 Aprile 2018.
La fiera
42.000 mq di esposizione, 900 espositori internazionali, 18.000 visitatori, 63 paesi rappresentati: ecco cosa vi aspetta al Mountain Planet, una tra le più importanti fiere al mondo per il settore neve. Oltre che essere un’importante vetrina per le numerose aziende presenti come espositori, l’evento offre ai partecipanti lo “Spazio Agora” dove, in tavole rotonde, verranno discussi importanti temi riguardanti questioni strategiche e ambientali.
Le novità a Marchio SNIPER
Molte le novità SNIPER che verranno ufficialmente presentate in fiera, nello specifico il Sistema SNIPER per il disgaggio manuale e il Sistema per impianti fissi a carrucola. ATM Srl sarà presente per l’intera durata della fiera insieme al proprio distributore ufficiale, LISKI Srl. Oltre a mettere in mostra le nuove Tecnologie, i collaboratori di ATM Srl, saranno a disposizione per illustrare le caratteristiche dell’ormai famoso Sistema SNIPER applicato all’apposito drone professionale.
I prodotti SNIPER potranno essere esaminati nel dettaglio per tutta la durata della fiera. ATM Srl avrà infatti il proprio spazio espositivo dedicato presso lo stand 156.
Clicca qui per accedere al sito dedicato a Mountain Planet 2018: http://www.mountain-planet.com
Sistema SNIPER: l'unica tecnologia applicabile a diversi sistemi mobili, tra i quali l'apposito APR, che garantisce il pronto intervento per la prevenzione e messa in sicurezza delle aree montane soggette a rischio Valanghe. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |