Parco giochi individuale in legno per lettere sul Monte Pora
Come “montagna per tutti”, il Monte Pora in Lombardia (Italia) offre attività all’aperto per grandi e piccini. Nato come stazione sciistica invernale, il suo posizionamento come destinazione per tutto l’anno è stato recentemente rafforzato con un’entusiasmante gamma di attività per il tempo libero, tra cui il tubing estivo, il kayak nella “Pora Beach” ad alta quota e la gastronomia.
L’ultimo progetto realizzato insieme a Sunkid Wood’n’Fun è una scritta giocabile in legno nel design del logo del Monte Pora a 1.630 metri di altitudine.
Una parete da arrampicata con tappetini morbidi, due scivoli, tre altalene (una a nido e due sospese): Il nuovo parco giochi alfabetico invita i piccoli ospiti ad arrampicarsi e a scatenarsi mentre il resto della famiglia si gode il panorama montano delle Prealpi bergamasche. In estate e in inverno, la scritta M-PORA entra in molti album fotografici e gallerie di social media come motivo fotografico.
Il gruppo di prodotti “Wood’n’Fun” è sinonimo di avventure e momenti di relax nella natura – con attrezzature da gioco, sedute e percorsi tematici e mondi d’avventura completamente progettati secondo i desideri dei clienti, in legno di larice austriaco. Non ci sono limiti alla tematizzazione individuale.
Sunkid è attiva da oltre 22 anni per far apparire, come per incanto, un sorriso sui volti dei partner commerciali e dei rispettivi ospiti. Essendo un gruppo aziendale attivo a livello internazionale, è disponibile un'ampia gamma di prodotti per le regioni a vocazione turistica, i parchi divertimenti e i mondi d'avventura. Oggi le soluzioni innovative offerte dall'azienda per il trasporto di persone e merci movimentano milioni di persone in tutto il mondo. I campi di competenza dell'azienda comprendono i settori di sviluppo, produzione, montaggio e servizio, ma anche l'allestimento progettistico dei mondi d'avventura. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |