Piste perfette ai Mondiali di Vail Beaver Creek 2015 grazie alla tecnologia Altoatesina
L’organizzazione dei mondiali FIS di sci alpino 2015 a Vail Beaver Creek ha scelto PRINOTH come fornitore ufficiale di battipista.
Fin dai primi anni Sessanta, PRINOTH è azienda leader nella produzione di attrezzature innovative ed affidabili per la preparazione delle piste. Inoltre, costantemente riconosciuta leader tra i fornitori di battipista in Nord America negli ultimi vent’anni.
Con i campionati mondiali di sci alpino di Vail Beaver Creek PRINOTH evidenzia le sue doti in qualità di partner affidabile per grandi eventi e ancora una volta continua la sua storia di successo anche dopo Sotschi 2014.
In qualità di partner ufficiale, i battipista PRINOTH stanno preparando i tracciati di gara di Vail e Beaver Creek. Tecnologie innovative, eccellente resa di superficie battuta e il know-how degli operatori acquisito e testato nel corso di numerosi ed importanti eventi sportivi consentono ai battipista di garantire piste di gara perfette.
Anche Leitner Poma of America è presente come fornitore ai mondiali di Vail Beaver Creek con una seggiovia ad ammorsamento automatico 10-posti dal nome “One” a Vail.
Anton Seeber, Presidente di Leitner Poma of America ed anche nel consiglio di amministrazione PRINOTH insieme a Werner Amort, Presidente di PRINOTH, negli scorsi giorni hanno avuto l’occasione di partecipare alle gare e di farsi una propria opinione. Anche Andy Varallo, Presidente di Grandi Funivie Alta Badia, è rimasto impresso dalla qualità delle piste.
Commenta nel forum
Battipista e veicoli cingolati multiuso PRINOTH in tutto il mondo sulla corsia di sorpasso: eccellente efficienza produttiva, economicità, sostenibilità e solido design. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |